Ciao a tutti!

A luglio vi avevo parlato di acluni prodotti di Face D dei quali mi sono letteralmente innamorata (e ho fatto innamorare parecchie persone di questi prodotti! Sono davvero ottimi!)

Da quando ho perso la mia poca abbronzatura di quest’anno e sono tornata del mio color fantasmino ho iniziato nuovamente ad utilizzare la CC Cream di Face D (colore light ovviamente) e finalmente posso darvi il mio giudizio.

La CC Cream in questione fa esattamente il suo dovere: copre e corregge le piccole discromie. Si chiama Instant Bright ed in effetti in un solo passaggio rende la pelle subito più luminosa e meno stanca. Mi piace molto stenderla al mattino prima di uscire, da subito un aspetto sano alla pelle. (Vi ricordo che non è un fondotinta coprente, ma solo una crema colorata, quindi ovviamente non ha un potere troppo coprente)

La Texture è leggera e si stende molto bene, la parte in crema sembra che la pelle la assorba immediatamente. E’ anche decisamente resistente per essere una CC Cream. La sera quando arriva la fase di struccaggio sul dischetto trovo sempre una discreta quantità di colore.

In questo articolo vi avevo già consigliato questo prodotto da portare con voi in borsa proprio per la facilità di stesura e la capacità di uniformare l’incarnato senza fare l’effetto maschera.

Prima e Dopo applicazione CC Cream Face D
Occhiaie attenuate, rossori degli angiomi meno evidenti, pori dilatati meno visibili

Come tutti i prodotti Face D contiene Acido Ialuronico quindi oltre a correggere ha un ottimo potere idratante e rimpolpante, ecco perchè è indicato alle pelli più mature.

Adatta ad ogni tipo di pelle e non è comedogenico. Ha una protezione solare SPF 20 (ve la ricordate la lezione sugli SPF?) quindi è perfetta per proteggersi dai raggi solari che possono arrivare durante questo periodo dell’anno.

Quindi non posso che consigliarvi questo prodotto, esattamente come gli altri dello stesso brand.

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci