Ciao a tutti!

Il 26 giugno è stato il compleanno di mia sorella, ero veramente nel panico, non avevo idea di cosa potessi regalarle. Facendo un giro al centro commerciale sono entrata nel negozio Lush.

Ci sono mille idee regalo molto carine, dall’olio solido viso e corpo, ai detergenti specifici per ogni esigenza, creme, maschere, shampoo, balsamo,…. Quello che però che ho scelto per mia sorella è una cosa che io non avevo mai visto da nessuna altra parte (e qui pecco di ignoranza probabilmente, lo ammetto): dentifricio e collutorio in pillole.

Mia sorella per motivi lavorativi mangia spesso fuori casa ed è sempre stata attentissima alla sua igiene orale. Le piace anche viaggiare e, si sa, i prodotti liquidi nel bagaglio a mano sono sempre un problema (vi ho scritto un articolo con i miei consigli da viaggio qualche mese fa, vi lascio il link).

Come si usano dentifricio e collutorio solidi Lush

Ma parliamo di queste pillole. Sono vere e proprie caramelline, che si schiacciano con i denti fino a farle diventare polvere e poi si spazzola nel caso del dentifricio oppure si risciacqua se è il collutorio.

L’ho trovata un’idea semplice, carina e allo stesso tempo utile. Una buona idea regalo e un valido aiuto per le persone che viaggiano spesso o per le imminenti vacanze che ci stiamo preparando ad affrontare.

Voi ne avevate già sentito parlare?

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci