Ciao a tutti! Qualche mese fa vi ho parlato del sistema di pulizia viso di Foreo Luna (vi lascio il link qui). In questo arco di tempo ho cercato un detergente viso che mi piacesse (ovviamente al di fuori dei prodotti Foreo specifici che ancora non ho potuto provare). Un detergente schiumoso ma non troppo, che pulisse in profondità e non lasciasse la pelle secca. Per quanto mi riguarda credo di averlo trovato: Detergente Schiumogeno Delicato di Clarins Paris.

Basta veramente una piccolissima dose emulsionata con acqua per struccare bene tutto il viso. Per il Foreo Luna basta meno prodotto. Vi accorgete subito quando avete utilizzato troppo prodotto perché va veramente troppa schiuma.

Quantità su Luna Mini

Il prodotto si presenta in tubetto da spremere, in tre versioni: per pelli normali e miste, per pelli miste e grasse e per pelle secca e sensibile. Per qualsiasi tipo di pelle Clarins assicura un lavaggio non aggressivo. Il costo si aggira intorno ai 20/25 € per 125 ml di prodotto

Io utilizzo quello per pelli normali e miste. La pelle dopo il risciacquo si sente che è ben detersa ma non resta secca e non tira. Unica pecca che ho riscontrato quando lo utilizzo per detergere il viso come un normale sapone è che mi pizzicano molto gli occhi se non lo risciacquo subito bene con abbondante acqua, ma potrebbe essere un problema amplificato dal fatto che ho gli occhi molto sensibili.

Mi raccomando dopo aver deterso il viso passate sempre il tonico (vi lascio qui il link che vi spiega perché è così importante il suo utilizzo).

Voi lo avete già provato?

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci