Ciao a tutti,
mancano pochi giorni ad Halloween, una delle mie feste preferite. Non riesco proprio a resistere a tutto ciò che è travestimento. Ho una vera passione per Carnevale, Halloween e feste in maschera.
Avete deciso di partecipare ad una festa o portare i vostri bimbi ma non sapete come truccarli? Vi lascio qualche consiglio per creare qualcosa di semplice in modo rapido.
Munitevi dei vostri trucchi di tutti i giorni e delle cere che trovate in tutte le cartolerie e supermercati.
RICREARE UN LIVIDO PER HALLOWEEN
Creare un “look tumefatto” è sempre perfetto per questa festa. D’altra parte si sa, i primi sintomi del morso di uno zombie sono proprio i lividi, per poi passare allo stadio avanzato e diventare veri zombie.
Potete decidere se sfruttare il livido su una base bianca/grigia su tutto il viso per rendere l’aspetto molto più cadaverico oppure se fare qualcosa di più facile e farlo direttamente sul colore della pelle.
I colori ideali per creare i lividi sono viola, giallo, nero, marrone, rosso. Con le dita farte una base molto larga e leggera di giallo, poi andate sempre a scurire avvicinandovi al punto dove volete far partire il vostro livido. Passate dal giallo, al marrone, al viola al nero… se volete aggiungete del rosso per creare il morso e la botta presa.
OCCHIAIE PER HALLOWEEN
Tutte le mattine che ci guardiamo allo specchio e vediamo le nostre occhiaie ci diciamo “mamma mia che mostro”. Ecco la festa ideale per esasperarle! anche qua viola e nero sono colori perfetti per creare le ombre nella parte interna dell’occhio e scendere proprio nel solco inferiore dell’occhio.
SANGUE PER HALLOWEEN
Un vampiro, un dracula o uno zombie assetato di ha sempre del sangue ben visibile addosso! Se non avete il sangue finto a disposizione utilizzate una matita per labbra rossa o bordeaux o un rossetto. Se volete dare un aspetto mostruoso anche agli occhi potete mettere la matita rossa anche nella rima interna dell’occhio.
- PULIZIA DEI PENNELLI
- Ciglia effetto extension – Siero GrandeLash-MD
- Bb cream low cost
- Ritornare a scrivere
- LEZIONI DI STILE 2 – ABBINARE OMBRETTO ROSSETTO E BLUSH
- MAKEUP PER ULTIMO DELL’ANNO
- MAKEUP PER NATALE
- IDEE REGALO DI NATALE PER MAKEUP & BEAUTY ADDICTED – Budget Low Cost
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY & MAKEUP – Budget Medio
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY E MAKEUP – Budget medio/alto
Rispondi