Ciao a tutti

Oggi torno a parlare di maschere viso in tessuto. Parecchi mesi fa vi ho parlato dell’UFO Foreo per una skincare completa in appena 90 secondi. Questo apparecchio però ha un costo decisamente alto, e non tutte abbiamo voglia o possibilità di spendere così tanto. Ecco allora una valida alternativa:

HYDRA BOMB DI GARNIER

Non sono una soluzione rapida come l’UFO Foreo perchè vanno applicate sul viso per almeno 15 minuti (o più se potete). Le maschere sono ben imbevute di prodotto, aderiscono bene al viso e fanno decisamente il loro dovere. La reperibilità è praticamente semplicissima, la distribuzione è capillare: dai supermercati, ai drugstore e profumerie online. Il prezzo è decisamente abbordabile, si aggira fra le 2,00 € e le 2,50 € a maschera.

QUANTE VERSIONI ESISTONO DI HYDRA BOMB GARNIER

Dalle mie parti sono riuscita a trovare solo 3 versioni. La versione blu al melograno con effetto ringiovanente per pelli normali (la mia preferita), la versione rosa per pelli sensibili e la versione verde mattificante per pelli impure. Cercando online ho visto che esiste anche la versione lilla defaticante, ma non sono ancora riuscita a trovarla da nessuna parte.

QUANTE VOLTE A SETTIMANA FARE LE MASCHERE VISO

Le indicazioni del prodotto suggeriscono di fare una maschera ogni 2/3 giorni per avere un ottimo livello di idratazione, ed in effetti la costanza premia. Vero è che non è sempre facile trovarecosì frequentemente 15/20 minuti per coccolarsi viste le giornate frenetiche che ci troviamo a sostenere. Ma ecco la soluzione: il sorreggi maschera in silicone. Non l’ho ancora provata ma effettivamente è una buona soluzione per fare una maschera mentre si sbrigano i lavori di casa evitando che si stacchi e cada a terra.

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci