Ciao a tutti!
Pochi giorni ci separano dal Natale! Tu sei un piccolo folletto aiutante di Babbo Natale oppure sei un Grich? Io faccio parte della seconda categoria ma magari quest’anno mi trasformerò inaspettatamente in un folletto… lo scopriremo il 25.
Comunque sia, Grich o no, il Natale è sempre un’occasione per stare insieme e passare qualche ora in compagnia delle persone che amiamo. Un look curato è sicuramente il primo passo per accogliere i parenti a casa, oppure per andare a fare un saluto a qualcuno. Un po’ come in estate, a Natale siamo tutti un po’ più belli. Vero o no?!
MAKEUP NATALIZIO
Che colori associ alla parola Natale? Io se chiudo gli occhi penso al Rosso dell’abito di babbo Natale, al Verde dell’abete e all’Oro delle luci. E allora… facciamo un makeup! Sobrio, elegante ma comunque d’effetto.
LABBRA ROSSE
Dove mettere il rosso se non sulle labbra?! Un bellissimo rosso acceso o magari uno più ciliegia. Scegli il colore che sta meglio sulla tua tonalità di pelle. Provali finchè non troverai quello che più ti piace e ti fa sentire a tuo agio. Ricordati che i rossi che contengono un punta di blu o di viola sono quelli rendono i denti più bianchi. Così richiamerai anche un bell’effetto neve.
BUON NATALE A TUTTI VOI!
- Ciglia effetto extension – Siero GrandeLash-MD
- Bb cream low cost
- LEZIONI DI STILE 2 – ABBINARE OMBRETTO ROSSETTO E BLUSH
- MAKEUP PER ULTIMO DELL’ANNO
- MAKEUP PER NATALE
- IDEE REGALO DI NATALE PER MAKEUP & BEAUTY ADDICTED – Budget Low Cost
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY & MAKEUP – Budget Medio
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY E MAKEUP – Budget medio/alto
- RECENSIONE CC CREAM FACE D
- RECENSIONE SUPER STAY CRAYON – MAYBELLINE
Rispondi