Ciao a tutti!

Recensione Poison Garden Nabla

Oggi vi parlo di una palette che io ho adorato dal primo momento in cui l’ho vista in anteprima online, la Poison Garden di Nabla.

E’ la mia prima palette Nabla, non conoscevo la qualità degli ombretti di questo brand e devo dire che sono rimasta davvero stupita. Sono burrosi (se non l’avete mai provata dovete assolutamente andare in profumeria ed infilare un dito in una cialdina di questa palette), super pigmentati e soprattutto sono facilissimi da sfumare, quindi adatti anche a chi ha poca esperienza, perché bastano veramente pochi passaggi.

La palette ha un costo di 39,90 €, il pack è abbastanza sottile ed è in cartone, con una trama di fiori neri in rilievo su uno sfondo cangiante. All’interno troviamo 15 colori di cui 9 matte (Zodiac, Berry Bite, Adagio, Zen, Honey, Majorelle, Narrative, Opera, Canvas), 4 fluid metal (Fabric, Craving, Archetype, Rosita), 2 crystal (Adoration e Subliminal). Ultima cosa ma non meno importante ha uno specchio bello grande.

Poison Garden Nabla

Ecco come sono divisi i colori: nel triangolo a sinistra toni freddi, nel triangolo a destra i colori caldi, in obliquo ci sono i colori più particolari.

Colori poison garden Nabla

Vi dico la verità, ho voluto con tutta me stessa questa palette soprattutto per un colore in particolare: Adoration. Mi aveva incuriosita da morire. Sembra bianco ma in realtà è trasparente ed è studiato per essere utilizzato come punto luce, illuminante o come top coat. Ha dei riflessi cangianti magenta, indaco e cobalto e alla luce del sole sprigiona una luminosità strabiliante.

Ecco gli swatches.

Swatch poison garden nabla
Swatch poison garden nabla
Swatch poison garden nabla

E’ diventata una delle mie palette preferite, anche per il trucco da tutti i giorni. I colori che utilizzo di più sono Zen e Archetype. Sono perfetti per un look semplice, veloce ma con quel qualcosa in più che fa dire a chi ti guarda “ammazza! Ma che figo questo ombretto!!”.

Quindi per me questa palette è decisamente promossa!

E voi? L’avete provata? Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre impressioni e sono curiosa di sapere se anche voi siete un po’ feticiste delle cialdine come me.

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci