Ciao a tutti!

Io credo di avervi rotto veramente le scatole con questa palette, lo so, ve ne ho parlato qui e qui e chissà quante volta ancora ve ne parlerò, ma all’amor non si comanda (o forse era “cuor”?! non importa..)! Ho pensato che fosse necessario addirittura dedicargli un articolo tutto suo.

Come vi avevo già detto nello scorso articolo, ero completamente e follemente innamorata della Palette Natural Love sempre dello stesso brand, che però adesso non è più in produzione. Credetemi, non credevo fosse possibile creare qualcosa di più utilizzabile di quella palette.. invece.. eccola qua… LA NATURAL LUST!

30 tonalità naturali, perfette per look semplici da tutti i giorni oppure più intensi per la sera.Colori pieni, molto più pigmentanti rispetto alla prima palette della serie Natural.

15 tonalità matte e 15 tonalità shimmer, glitter e liquid metal

Con questa palette ho già creato qualche look che vi avevo già postato su Instagram e Facebook.

Come per la Natural Love vi consiglio di applicare prima gli ombretti, pulire bene la pelle e poi applicare il fondotinta perchè fanno un po’ di fallout. Non è piacevole, lo so.. ma è un problema facilmente aggirabile.

Attualmente è disponibile solo in alcuni Store di Sephora, dovete fare una ricerca sul web per vedere le zone d’italia dove potete ancora reperirla. Se non la trovate tra gli scaffali chiedete al personale. Io per un’amica l’ho trovata così.

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci