Ciao a tutti,

dopo mesi di assenza eccomi di nuovo spuntare sul blog. Finalmente ho trovato qualche minuto per poter scrivere.

In questo articolo non voglio parlarvi di nessun prodotto in particolare, o darvi alcun consiglio.

Semplicemente vi voglio ringraziare per i mille messaggi di sostegno che ho ricevuto in questi mesi dalle persone che mi seguono con affetto. Mi hanno davvero motivata a cercare quanto prima il modo di tornare online.

Voglio ringraziare anche tutte le persone che hanno continuato a visitare i miei vecchi articoli. Le statistiche di WordPress mi hanno indicato il passaggio di vecchie conoscenze e nuovi arrivati da ricerche online con google o altri motori di ricerca.

Non c’è mai stato un giorno in questi tre mesi che non ci sia stato movimento sul blog. Siete davvero unici e preziosi! Grazie di cuore.

Vi chiedo scusa anticipatamente se non riuscirò ad essere costante come lo scorso anno nelle pubblicazioni, cercherò comunque di fare del mio meglio, ritagliando il tempo non appena mi sarà possibile.

Probabilmente gli articoli saranno quasi totalmente privi di fotografie, per editare una fotografia giusta da inserire sul blog ci vuole davvero tanto tempo. So perfettamente che rendono la lettura più snella e meno noiosa, e anche qua cercherò di fare il possibile.

Ho in testa già qualche articolo da scrivere, ma come al solito, potete darmi dei preziosi suggerimenti qui sotto nei commenti oppure con un messaggio privato dalla sezione “contatti”.

Pensavo di inserire anche due nuove sezioni: chiacchiere ,dove poter inserire articoli come questo, che non hanno una categoria specifica, ma in cui posso condividere le mie esperienze, e Mum & Kid, dove posso scrivere riguardo ai prodotti che ho provato in gravidanza e sto provando su di me e mio figlio. Che ne dite? può piacervi?

Aspetto i vostri messaggi/commenti e like.

Come sempre, se volete potete iscrivervi al blog inserendo la mail qui sotto (niente spam, vi arriva semplicmente una mail quando sarà disponibile un nuovo articolo)

A presto

Gessica