Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo un sacco di mesi. La vita si è un po’ stravolta, ma il pensiero di tornare a scrivere c’è sempre. Ed eccomi con 10 minuti (forse meno) liberi per potervi fare una recensione.

Un sacco di persone mi chiedono “ma ti sei fatta le extension alle ciglia?” oppure “ma che mascara usi?” e ancora “hai delle ciglia lunghissime, cosa usi?”

Vi metto le foto qua sotto: a sinistra una foto di un annetto fa (con un occhio decentemente truccato) quando ancora non utilizzavo il siero e a destra una foto (orribile, ma lo vedete anche da soli) scattata adesso.

Comunque, foto orribili a parte, credo che il risultato si veda!

Il metito va solo ed unicamente a lui:

Un siero da applicare la sera, dopo essersi accuratamente struccate, con il pennellino fine si passa velocemente il siero all’attaccatura delle ciglia e il gioco è fatto. Dobbiamo essere costanti per qualche mese (almeno 2/3) e il risultato è assicurato.

Veniamo a una nota dolente: il prezzo. Lo so, non costa poco, attualmente costa circa 37€, quando l’ho comprato io la prima volta circa 8 mesi fa costava ben 51 €, ma il risultato è stato così soddifacente che il prezzo alla fine lo vale tutto.

Una confezione contiene 2ml di prodotto, che comunque utilizzandolo regolarmente tutte le sere garantisce un’applicazione per circa 3 mesi.

E una volta che abbiamo raggiunto il risultato? Beh… le ciglia cadono, esattamente come i capelli, quindi se volete continuare ad avere questo effetto meraviglioso dovrete continuare ad utilizzarlo, perchè una volta cadute le ciglia ricresceranno le nostre normali ciglia un po’ sfigatelle.

Se volete ciglia lunghe ma il siero non vi sembra alla vostra portata potete sempre utilizzare le ciglia finte, vi lascio il link qui per l’applicazione.

E’ giunta l’ora dei saluti, non vi prometto che scriverò presto, ma ci proverò!

ciaoooooooooooooooooooooooooooo