Ciao a tutti!

Conoscete già i prodotti Face D?

Io ho conosciuto questo marchio grazie a un campioncino della Instant Bright CC Crem (cos’è la cc cream lo trovate in questo link) e la crema viso anti inquinamento che mi ha fornito Sephora qualche mese fa.

Sono rimasta piacevolmente colpita da entrambi i prodotti, e ho deciso di riacquistare la crema viso perché avevo terminato quella che stavo utilizzando in precedenza e il siero Pure Plump HA4 Acido Ialuronico. Vediamoli nello specifico

Crema Viso Antiquinamento e Siero Acido Ialuronico Face D

CREMA VISO RASSODANTE ANTIQUINAMENTO SFP15 FACE D

Una crema viso bella corposa, basta poco prodotto per nutrire la pelle in profondità. Profumazione leggerissima quasi impercettibile, non si assorbe immediatamente, ma occorre qualche minuto in più. Io appena mi alzo penso subito alla mia skincare routine e poi vado a fare colazione. Il tempo necessario che i prodotti penetrino bene nella pelle. Già subito dopo la prima applicazione la pelle risulta più distesa e levigata, luminosa e idratata. Test clinici dimostrano che un uso regolare e costante favorisce il rassodamento della pelle, e vi assicuro che si nota. Ha un filtro solare 15, che in estate è prezioso per proteggerci dai raggi dannosi che ci colpiscono anche solo camminando per strada. (Vi lascio un link di un video che ho trovato molto utile per la spiegazione dei filtri solari)

DAL SITO FACED

… A base di Prebiotici e arricchita con microproteini di semi di Moringa rafforza la barriera cutanea e la sua capacità protettiva: favorisce la crescita della microflora benefica della pelle agendo, così, con un meccanismo di autodifesa con gli agenti inquinanti…

SIERO PURE PLUMP HA4 ACIDO IALURONICO FACE D

Un siero che è davvero una bomba di idratazione per la pelle. Gelatinoso, non cola, facile da stendere, senza profumazione. Appena applicato si vede immediatamente che la pelle è reidratata, sembra proprio che abbia bevuto una buona quantità di acqua. Avete presente quando ad una piantina che ha un po’ sofferto la sete e ha le foglie un po’ cadenti date un bicchiere di acqua fresca e subito si rinvigorisce? Ecco.. è stato l’effetto che ho provato sulla mia pelle quando ho applicato questo prodotto. Assolutamente promosso a pieni voti.

DAL SITO FACED

… L’azione combinata di 4 pesi molecolari di acido ialuronico agisce nei diversi strati dell’epidermide, garantendo un effetto rassodante e idratante, immediato e tangibile, mentre contrasta i radicali liberi, lo stress ossidativo e l’invecchiamento cutaneo. Alla tecnologia 3-LURONICS (acido ialuronico a 3 pesi molecolari) si aggiunge una molecola cross-linkata di agido ailuronico che trattiene fino a 5 volte più di acqua, moltiplicando istantaneamente le riserve idriche cutanee.

Nel flaconcino del siero ho trovato un campioncino della crema contorno occhi, che chiaramente ho voluto subito provare.

Crema Contorno Occhi Face D

CREMA CONTORNO OCCHI ANTI-OCCHIE FACE D

Ragazze.. mi sono innamorata anche di questa crema alla prima applicazione! Basta una piccola goccia di crema (che anche questa risulta essere senza profumazioni e molto corposa), ha dei micropigmenti  illuminanti al suo interno (infatti risulta leggermente azzurra) che rendono subito lo sguardo più riposato e contrastano il grigiore delle occhiaie, allo stesso tempo la crema idrata in profondità la pelle del contorno occhi.

DAL SITO FACED

… Speciali pigmenti lavorano fin dalla prima applicazione, donando uno sguardo più luminoso e fresco libero da occhiaie, rendendo possibile dire “addio correttore!”. La tecnologia 3-LRONICS, con l’acido ialuronico a tre pesi molecolari, e sperciali peptidi lavorano giornalmente per ridurre le rughe d’espressione nel lungo periodo.

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci