Ciao a tutti!

Il titolo è tutto un programma. In realtà non lo so se queste sono le più resistenti al mondo, ma sicuramente sono tra le più durature che io abbia mai provato.

Sto parlando delle tinte labbra Superstay Matte Ink di Maybelline New York. Talmente resistenti che mi hanno fatto venir voglia di comprare l’intera collezione (sembro psicopatica vero?!)

SuperStay Matte Ink Tinte Labbra resistenti Maybelline

Le tinte labbra hanno il difetto di seccare le labbra e successivamente venir via a pezzettini. Queste di Maybelline nonostante secchino, a mio parere restano comunque abbastanza confortevoli per molte ore. Io ad esempio lo applico alle 8 di mattina prima di andare a lavoro, resiste anche 12 ore senza ritocchi, nonostante io mangi e beva molto spesso. Alla fine della serata inizio a non sopportarlo più (credo sia del tutto normale) e devo toglierlo con un dischetto imbevuto di acqua micellare bifasica, altrimenti non viene via.

I colori sono 19, molto pieni e coprenti. La stesura non mi sembra facilissima perché il prodotto è molto pastoso, ma una volta trovato il sistema di applicazione non potrete farne a meno. Vi consiglio di non metterne solo un velo, ma di essere leggermente più abbondanti, in modo che la tinta seccandosi crei una specie di film ultra resistente. Altro consiglio che vi do è di passare un cotton fioc sul bordo interno delle labbra una volta passata la tinta, questo eviterà eventuali macchie sui denti che vi assicuro sono abbastanza difficili da rimuovere.

Ha un costo decisamente contenuto fra i 6 e gli 8 €. Cosa si può volere di più?

Vi metto la foto degli swatches e partendo da sinistra i nomi sono:

40 Believer – 110 Originator – 50 Voyager – 20 Pioneer – 115 Founder – 120 Artist – 30 Romantic – 80 Ruler – 15 Lover – 125 Inspirer – 10 Dreamer – 130 Self-starter – 25 Heroine – 118 Dancer – 55 Driver – 65 Seductress – 70 Amazonian – 60 Poet – 05 Loyalist

swatch superstay matte ink maybelline

E’ arrivato il momento dei saluti. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Puoi lasciarmi un “mi piace”, un commento in fondo alla pagina e puoi condividerlo sui tuoi social. Per non perderti nessun nuovo articolo iscriviti inserendo la tua mail qua sotto =) Niente spam! Ti arriverà una semplice mail con il nuovo articolo appena uscito. BACIIIIIII

Seguimi anche su Instagram, Facebook, Pinterest e 21Buttons

Annunci