Ciao a tutti!
Il titolo è tutto un programma. In realtà non lo so se queste sono le più resistenti al mondo, ma sicuramente sono tra le più durature che io abbia mai provato.
Sto parlando delle tinte labbra Superstay Matte Ink di Maybelline New York. Talmente resistenti che mi hanno fatto venir voglia di comprare l’intera collezione (sembro psicopatica vero?!)

Le tinte labbra hanno il difetto di seccare le labbra e successivamente venir via a pezzettini. Queste di Maybelline nonostante secchino, a mio parere restano comunque abbastanza confortevoli per molte ore. Io ad esempio lo applico alle 8 di mattina prima di andare a lavoro, resiste anche 12 ore senza ritocchi, nonostante io mangi e beva molto spesso. Alla fine della serata inizio a non sopportarlo più (credo sia del tutto normale) e devo toglierlo con un dischetto imbevuto di acqua micellare bifasica, altrimenti non viene via.
I colori sono 19, molto pieni e coprenti. La stesura non mi sembra facilissima perché il prodotto è molto pastoso, ma una volta trovato il sistema di applicazione non potrete farne a meno. Vi consiglio di non metterne solo un velo, ma di essere leggermente più abbondanti, in modo che la tinta seccandosi crei una specie di film ultra resistente. Altro consiglio che vi do è di passare un cotton fioc sul bordo interno delle labbra una volta passata la tinta, questo eviterà eventuali macchie sui denti che vi assicuro sono abbastanza difficili da rimuovere.
Ha un costo decisamente contenuto fra i 6 e gli 8 €. Cosa si può volere di più?
Vi metto la foto degli swatches e partendo da sinistra i nomi sono:
40 Believer – 110 Originator – 50 Voyager – 20 Pioneer – 115 Founder – 120 Artist – 30 Romantic – 80 Ruler – 15 Lover – 125 Inspirer – 10 Dreamer – 130 Self-starter – 25 Heroine – 118 Dancer – 55 Driver – 65 Seductress – 70 Amazonian – 60 Poet – 05 Loyalist

E’ arrivato il momento dei saluti, spero che l’articolo ti sia piaciuto e ti sia stato utile. Se ti va puoi condividerlo sui tuoi social utilizzando i pulsanti in basso e lasciarmi un like di sostegno. Puoi iscriverti al mio blog inserendo la tua mail qua sotto (niente spam, ti arriverà semplicemente una mail quando ci sarà un nuovo articolo disponibile.
- PULIZIA DEI PENNELLI
- Ciglia effetto extension – Siero GrandeLash-MD
- Bb cream low cost
- Ritornare a scrivere
- LEZIONI DI STILE 2 – ABBINARE OMBRETTO ROSSETTO E BLUSH
- MAKEUP PER ULTIMO DELL’ANNO
- MAKEUP PER NATALE
- IDEE REGALO DI NATALE PER MAKEUP & BEAUTY ADDICTED – Budget Low Cost
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY & MAKEUP – Budget Medio
- IDEE REGALO NATALE BEAUTY E MAKEUP – Budget medio/alto
12 Aprile 2019 il 13:06
Possiedo Voyager ed è il rossetto che indosso per le grandi occasioni o comunque nei giorni in cui ho bisogno di una durata estrema! Devo comprare sicuramente altri colori!
Un bacio <3
12 Aprile 2019 il 13:19
Il miei preferiti sono Pioneer e Lover. ☺️😘
19 Giugno 2019 il 22:02
Ciao Gessica, bell’articolo, complimenti !! 😊👍🏻🌸
Allora è proprio vero che queste tinte sono tra le migliori, se non le migliori. Io sinceramente un po’ sottovalutavo la Maybelline…ma queste sono fantastiche, ho comprato ben 5 colori. Il mio preferito in assoluto è LOVER.
Se hai tempo e voglia, mi piacerebbe tantissimo vedere tutti i 19 colori applicati direttamente sulle labbra 👄💄😍. Io sono una di quelle persone che fa moltissima ricerca prima di acquistare un nuovo prodotto, ed i blogg come il tuo mi sono di grande aiuto 🤗. A volte però faccio fatica a farmi un’opinione sulla resa del colore soltanto in base alle swatches sul braccio.
Ovviamente solo se ti è possibile 😉.
Bacioni 😘
21 Giugno 2019 il 0:30
Ciao Laura.. grazie mille per il tuo commento. Cercherò di fare degli Swatch sulle labbra, anche se sarà comunque molto difficile capire bene la tonalità, perché io sono molto chiara, magari su una pelle più scura hanno una resa molto diversa… 😘😘